Si è concluso con successo il Salone del Libro e dell’Editoria “ Napoli Città del Libro”, giunto alla V edizione, a tema “ Ri-generazioni” , presso la Stazione Marittima, che l’ha ospitato per tre giorni intensi di incontri ed esposizione, dal 14 al 16 giugno.
Atteso il romanzo che ha esordito al Salone del Libro di Torino 2024, “Giulio è mia madre”, della scrittrice Angela Giordano, per Pathos Edizioni, casa editrice indipendente e coraggiosa di Torino, che ha accolto e pubblicato questo libro “sull’estensione del concetto di maternità come attitudine dell’essere umano a prescindere dal genere e dal legame di sangue”. Angela Giordano, nota per il romanzo “Storie di Precariato Sentimentale”per Rossini Editore, sarà presto ospite di una trasmissione su Odeon Tv, Eccellenze Italiane, a parlare del suo lavoro a fianco dei diritti della “Collettiva F.R.O.G. di Siena” e degli altri gruppi che combattono per l’affermazione dei diritti Lgbtqia+.
L’Autrice sta preparando una serie di Podcast con Uradio Siena, in collaborazione con Carmine Calabrese Stanzione per poterne parlare diffusamente delle diverse prospettive possibili nel campo dei diritti e della importanza di una narrazione corretta per abbattere i pregiudizi.




