“Mani che creano, Cuori che donano”.

 

Il Laboratorio Creativo per i lavori a maglia e ad uncinetto, attivato da Salerno Solidale, con la collaborazione di Maniga, ha ideato e realizzato, per le Festività Natalizie, le palline ad uncinetto. Tutti pezzi unici, come l’unicità delle persone. Le creazioni natalizie hanno lo scopo di sostenere l’AIL (Associazione Italiana Leucemie) Salerno, per l’acquisto di speciali visori mirati ad alleviare il dolore durante le tecniche invasive.

Mercoledì 4 dicembre alle ore 18.00 presso il Centro Sociale si terrà l’evento di presentazione delle creazioni natalizie realizzate dal laboratorio. Al fianco di Salerno Solidale, parteciperanno all’evento: il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, la consigliera comunale, Vittoria Cosentino e la presidente dell’Inner Wheel Salerno C.A.R.F., Daniela Pezzuto che da subito ha sostenuto il progetto prenotando le palline di Natale.

Per chi volesse contribuire e acquistare la pallina del cuore può rivolgersi all’Ail Salerno contattando l’indirizzo email info@ailsalerno.org