GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO ‘PINOCCHIO, BURATTINO COMBINAGUAI’

Venerdì 13 dicembre alle ore 19.30, presso il Centro Medico San Luca di Battipaglia, si è svolto l’atteso spettacolo natalizio con protagonisti i piccoli attori del centro. Lo spettacolo, intitolato “Pinocchio, burattino combina guai”, ha rappresentato una rivisitazione originale e coinvolgente di una delle fiabe più amate dai bambini. Dalla recitazione alla danza, ogni scena ha emozionato il pubblico, trasportandolo in un viaggio magico che ha saputo coniugare divertimento e riflessione. Il progetto, curato interamente da Paola Greco, autrice del testo, scenografa e regista, è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione di tutti i terapisti del centro.
A chiusura dell’evento, il Direttore Tecnico, Massimo Sisinno, e i coordinatori del progetto hanno salutato il pubblico con parole di gratitudine. Paola Greco, nel suo messaggio finale, ha lasciato agli spettatori un insegnamento profondo: “Niente è impossibile”.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che, con impegno e dedizione, hanno reso possibile questa serata indimenticabile.