Importante risultato nella raccolta di generi alimentari per la Mensa San Francesco: 16 i carrelli spesa riempiti!

Partecipazione attiva della cittadinanza in occasione dell’appuntamento con la solidarietà in favore della Mensa San Francesco.

La raccolta di generi alimentari, utili per garantire un pasto caldo ai senza tetto, agli indigenti, agli sfortunati seguiti dagli operatori della Mensa dei poveri San Francesco, organizzata il 13 dicembre, presso il Conad Super Store di Fuorni diretto da Emanuele Masi, da Silvio Sabatino, amico storico della Mensa, della AGS comunica, in collaborazione con don Flavio Manzo, responsabile della Mensa e direttore della Caritas diocesana, ha registrato una risposta da parte delle persone superiore agli anni scorsi. 16 i carrelli spesa riempiti!

A comunicare il risultato raggiunto è Annalisa Fontanella, che ha coordinato l’intera attività di raccolta per conto dell’AGS, supportata dagli operatori della Caritas e dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero “R.Virtuoso” di Salerno, guidati dalla Prof.ssa Carmen Casalino.

Una sinergia di soggetti coinvolti nell’iniziativa che ha visto partecipare anche la Poligrafica Fusco che gratuitamente ha stampato le copie del Calendario 2025 della Mensa dei Poveri, progettato dalla AGS comunica, distribuito dai ragazzi del Virtuoso a chi ha donato alimenti per la raccolta.