Giornate di svago e solidarietà, due appuntamenti all’Abbraccio i prossimi 10 ed 11 maggio.

Si parte il 10 maggio con l’esilarante commedia “Porno subito” portata in scena, alle 19 e 30, dalla compagnia teatrale Gabbiani all’interno del salone dell’associazione di via Fresa a Salerno. Un’esilarante commedia in due atti tutti da ridere, fino all’ultima scena.

 

 

 

 

 

 

 

Per la regia di Matteo Salsano con Alfredo de Simone, Felice de Chiara, Licia Guerra, Daniela Tisi, Marco Bassi ed Emanuela Guerra. Ingresso gratuito perché nello spirito dell’associazione il teatro può unire, curare e dare speranza.Uno spettacolo tutto da ridere, un’ora e mezza di sane risate e divertimento, gli ingredienti ci sono tutti: Una Bella sui generis, la bisbetica indomata, una giovane “benedizione”, un sacerdote inconsapevole e… i due compari: fotografi di professione, latin lover per passione, passaguai per vocazione.

 

 

Le paradossali disavventure di sei improbabili personaggi alle prese con scappatelle da non far trapelare e una figlia da nascondere, una gravidanza da programmare e un matrimonio da celebrare”. Stesso fine per l’iniziativa organizzata la mattinata di domenica 11 maggio , dalle 10 alle 13, per la festa della mamma. Laboratorio di biscotti per i più piccoli insieme alle mamme, su prenotazione, oltre a giochi e fotoricordo. Per l’occasione si potrà scegliere anche un dono solidale per le mamme scegliendo fra le creazioni del laboratorio “Arte Mani”