BIAGIO IZZO L’ARTE DELLA TRUFFA AL TEATRO DELLE ARTI

Sabato 8 e Domenica 9 febbraio il Teatro Delle Arti si prepara ad accogliere un doppio appuntamento da tutto esaurito con L’arte della truffa, la nuova commedia brillante che vede protagonista Biagio Izzo.

Una storia avvincente, paradossale e ricca di momenti comici ed emozionanti, in cui il pubblico assisterà alla consumazione di una truffa… a fin di bene! L’arte della truffa racconta le vicende di Gianmario, integerrimo uomo d’affari, e della moglie Stefania, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di Francesco, fratello di lei e noto truffatore. La coppia è costretta a ospitarlo in casa per permettergli di scontare gli arresti domiciliari, ma la convivenza si rivela subito complicata, soprattutto per Gianmario, preoccupato che la presenza del cognato possa compromettere i suoi rapporti con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora.

Una commedia, che attraverso equivoci, ribaltamenti di fronte e gag esilaranti, riflette con ironia sulla sottile linea tra legalità e inganno, tra morale e necessità.