IX EDIZIONE VIETRI IN SCENA PRESENTA SALERNO JAZZ ORCHESTRA

Giovedì 4 luglio alle ore 21:00 prima proposta musicale di “Vietri in Scena”, il format giunto alla IX edizione, ideato e diretto artisticamente dal Maestro Luigi Avallone.
Alla Villa Comunale di Vietri sul Mare ci sarà il concerto della strepitosa “Salerno Jazz Orchestra” con ospite Anthony Strong.

La “Salerno Jazz Orchestra” – composta da musicisti salernitani di alto livello e da giovani emergenti – è diretta da Stefano Giuliano.

Anthony Strong, musicista di grande talento dal fascino disinvolto (è il classico English gentleman) ha segnato il suo arrivo sulla scena internazionale del jazz con l’EP “Delovely”, numero 1 della classifica jazz in UK: il video che lo accompagna – Cheek of Cheek – è stato visto in tutto il mondo. Con la cantante pop Paloma Faith, il cantante inglese Tony Christie ed la leggenda del jazz Buddy Greco ha preso parte alla trasmissione di fine anno della BBC messa in onda in diretta dal Savoy Ballroom di Londra alla fine del 2011. Questa primavera ha tenuto concerti al prestigioso Duc Des Lombard di Parigi, in Germania al Stuttgart Jazz Festival e al Jazz Festival in Spagna.