LIBANO ASSOCIAZIONE AMPIO RAGGIO ODV CON CONTINGENTE MILITARE ITALIANO DI UNIFIL

Il contingente militare italiano, supportato dalla giovane organizzazione di volontariato campana Ampio Raggio Odv, illumina la terra del Medio Oriente attraverso nuove donazioni umanitarie. A beneficiare dell’attivismo del sodalizio, grazie alla preziosa collaborazione logistica del contingente militare italiano di Unifil coordinata dal Colonnello Comandante Eugenio Fortunato, è stata la Scuola Pubblica di Tiro, splendida cittadina di origine fenicia situata a sud di Beirut, che ha ricevuto un ingente quantità di materiale didattico, scrivanie e 15 computer desktop completi per la realizzazione anche di aule d’informatica.

Ad accogliere la delegazione italiana è stata la preside della Scuola Pubblica di Tiro Mrs. Iman Jumaa Al Samra che ha ringraziato vivamente il Comandante del contingente militare italiano Generale di divisione Stefano Messina e quanti hanno lavorato per questo gesto di solidarietà molto apprezzato.

Ringraziamenti che hanno raggiunto anche i vertici di Ampio Raggio Odv, nella persona del presidente Antonio Pio Autorino, militare della “Taurinense”, e dei componenti tutti dell’associazione che sono impegnati da tempo a mantenere costanti le attività di solidarietà sul territorio libanese.