Aperte le iscrizioni per il Live Stream Fest 2025, il Festival della Creatività e dell’Aggregazione Giovanile, promosso dall’APS Musikattiva,
in partenariato con l’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Salerno. Il festival è parte integrante del progetto HUB DELLA CREATIVITÀ E DELLA COMUNICAZIONE, finanziato dal Programma Nazionale Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027.
L’obiettivo del festival è quello di sostenere e promuovere la creatività dei giovani e favorire la loro crescita e la partecipazione alla vita culturale e sociale di Salerno. Questa è un’opportunità unica per gli artisti emergenti di collaborare con musicisti di fama nazionale per la produzione di progetti musicali.
Il Festival, la cui iscrizione, gratuita, è riservata a concorrenti dai 14 ai 39 anni, prevede 3 steps: una preselezione, una selezione con 5 stream live da febbraio a maggio e una finale prevista per giugno. Interessanti i premi cui possono ambire i concorrenti: il 1° premio consiste nella produzione di un EP con videoclip, il 2° in una produzione di un singolo, anch’esso con videoclip ed, infine, il 3° in una gift card.
I partecipanti possono consultare il regolamento e scaricare la domanda, da compilare ed inviare entro il 31 gennaio all’indirizzo: [email protected], cliccando al seguente link (https://drive.google.com/drive/folders/13D6eayaeSuhc1rQ3OkoVDfe9Rhptd6wL?usp=share_link)
Per qualsiasi informazione è possibile utilizzare i seguenti contatti:
📧 Email: [email protected]
📱 WhatsApp: 3203531746 / 328.4387226