Da sabato 4 gennaio fino lunedì 6 gennaio, dalle ore 16:30 in Via Diaz (Pugliano), ci sarà l’evento ‘Aspettando il volo della Befana. HappyFania 2025’.
Quest’anno si arricchirà di nuove iniziative e con la degustazione di prodotti tipici locali, accoglienza e spettacoli con artisti di strada, concerto natalizio a cura del gruppo musicale Radix che proporranno un repertorio folk contemporaneo con tante novità armoniche, strumenti musicali tradizionali e melodico, seguirà gli spettacoli delle scuole di danze e la tombolata per tutti. Anche con spettacoli interattivi, trampolieri e ginnastica aerea, anche la seconda giornata sarà caratterizzata da spettacoli di danza.
Domenica 6, giorno dell’Epifania, tutti con lo sguardo rivolto verso il campanile della Chiesa di San Bernardino per assistere allo storico volo della Befana, la serata sarà caratterizzata, inoltre, da spettacoli di danza e dagli artisti di strada, dalla tombolata e dalla premiazione degli elaborati disegnati dagli alunni delle scuole elementari di Pugliano Capoluogo “Disegno la mia Befana”, infine, gli eventi si concluderanno con il sorteggio dei biglietti vincenti della lotteria “HappyFania”.
Siamo orgogliosi di coinvolgere tante realtà locali, associazioni e attività commerciali che collaborano con entusiasmo per garantire un’esperienza indimenticabile a grandi e piccini”, sottolinea il sindaco, Alessandro Chiola.