Giovedì 5 dicembre alle ore 9:45, presso la sede dell’Anffas di Via del Tonnazzo a Salerno la conferenza stampa di presentazione della “Cena di Natale” alla riscoperta dei cinque sensi, ideata con uno scopo nobile di grande solidarietà, quello di creare una stanza multisensoriale per promuovere il benessere delle persone con disabilità attraverso la stimolazione multisensoriale modulata (effetti visivi, uditivi, tattili, olfattivi, propriocettivi, vestibolari).
La Fondazione Anffas Salerno Giovanni Caressa, in occasione del Natale, mercoledì 11 dicembre al Lloyd’s Baia Hotel a Vietri sul Mare organizzerà la “Cena di Natale”. Ad illustrare nel corso della conferenza stampa la finalità del Progetto, il programma e gli ospiti dell’evento sarà Salvatore Parisi, Presidente Fondazione Anffas Salerno.
Interverranno anche Alessandro Parisi, Coordinatore Regionale di Anffas Campania e Maria Marinelli in rappresentanza della Fondazione Giuseppe Marinelli che promuove progetti di solidarietà sul territorio, main partner dell’evento che ha spalancato le porte del Lloyd’s Baia Hotel per lo svolgimento della serata.