ULTIMO APPUNTAMENTO RASSEGNA FO TEATRO GUERRA E PACE; IL PIANTO DEL PAPERO

Giovedì 3 aprile, alle ore 21:00 sul palco del Teatro Delle Arti di Salerno, andrà in scena l’ultimo spettacolo della stagione, “Guerra e Pace, il Pianto del Papero”, diretto dal regista Antonio Grimaldi.

In “Guerra e Pace, il Pianto del Papero”, Grimaldi mette in scena un viaggio riflessivo sull’essere umano, che, pur essendo a capo di un sistema evolutivo rapido e non sempre compatibile con la selezione naturale degli animali, si trova a confrontarsi con la vulnerabilità relazionale e l’esclusione sociale. Il regista affronta la tematica della colpa e della mancanza di rispetto per sé stessi e per l’alterità, una condizione che ci espone al nichilismo e alla perdita di senso nell’esistenza.

La rassegna “Fo Teatro”, conclude dunque la sua seconda edizione con uno spettacolo che non mancherà di suscitare riflessioni profonde e stimolanti. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro che vogliono riflettere sulle problematiche esistenziali contemporanee attraverso uno sguardo innovativo e provocatorio.