Un autobus per la Palestina. MANIFESTAZIONE NAZIONALE 4 OTTOBRE ROMA

La Cgil e Memoria in Movimento insieme ad altre associazioni e gruppi stiamo organizzando un autobus per partecipare alla manifestazione nazionale indetta da tutte le realtà palestinesi in Italia.
Da Salerno città partiranno altri autobus organizzate da singole realtà. Noi invece vorremmo continuare il “cammino” insieme a tutti voi che abbiamo organizzato INSIEME la bella e partecipata fiaccolata silenziosa dello scorso 14 giugno.
Come è nostro costume per permettere a chi abita nelle aree a sud della nostra vasta provincia l’autobus lo facciamo partire da Eboli intorno alle ore 8,00, con una fermata a Salerno città e proseguire direttamente fino a Roma.
L’autobus è, come sempre, autofinanziato. Quindi se verranno occcupati tutti i posti chiederemo un contributo intorno alle 20/25 €. Per chi vuole partecipare e prenotarsi o avere ulteriori informazioni bisogna contattare con whatsapp questo numero 3286422251. Chi si prenota nel messaggio deve indicare nome e cognome e il proprio numero di cellulare
A sabato prossimo