Vent’anni di Sodalis, Una tre giorni di eventi a Salerno per celebrare il traguardo raggiunto dalla casa del volontariato salernitano

In occasione del ventesimo anniversario dalla fondazione, Sodalis CSV Salerno celebra due decenni di impegno e dedizione al volontariato e alla comunità con una serie di eventi che coinvolgeranno associazioni, volontari e cittadini. Questa Tre Giorni di Festeggiamenti, in programma dal 15 al 17 novembre, sarà un’occasione per valorizzare il lavoro delle organizzazioni del Terzo settore, creare nuove sinergie e ispirare alla partecipazione attiva. Con questi eventi, Sodalis CSV Salerno desidera riconoscere il contributo di tutti coloro che in questi anni hanno reso possibile la crescita del volontariato nella provincia, dimostrando come l’impegno di ciascun individuo possa fare la differenza nella comunità. Un ringraziamento particolare sarà rivolto ai volontari, il vero motore delle associazioni, e alle organizzazioni che ogni giorno contribuiscono a migliorare il benessere collettivo. Questa Tre Giorni di Celebrazioni rappresenta non solo una ricorrenza, ma un nuovo punto di partenza per Sodalis CSV Salerno, che continuerà a sostenere il Terzo settore con rinnovato entusiasmo e nuovi progetti, al servizio di una comunità più forte, inclusiva e solidale.

 

 

 

 

Il programma delle celebrazioni
15 novembre ore 17:00 – Assemblea di Sodalis;
16 novembre ore 18:00 – Artisti di strada alla Casa del Volontariato;
17 novembre dalle ore 17:30 – Apertura stand associativi presso il teatro Augusteo. Presentazione della programmazione Sodalis CSV a seguire spettacolo gratuito condotto da Brigida Vicinanza con i Villa per Bene.