XI Edizione dello Zevi Show

Dopo qualche anno di pausa ritorna lo Zevi Show. Dal 28 al 31 agosto 2025 l’Arena Rione Zevi, alla “Ciampa di Cavallo”, 
nella zona orientale di Salerno, è pronta ad ospitare nuovamente l’attesa manifestazione, con quattro giorni di spettacoli e divertimento, occasione speciale per vivere insieme il quartiere e salutare l’estate con gioia e spensieratezza.

I dettagli della XI Edizione dello Zevi Show, un ritorno fortemente voluto che ha il sapore di un nuovo inizio, saranno presentati in conferenza stampa lunedì 25 Agosto, alle ore 11:00, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno.

Durante la conferenza stampa interverranno Luigi Della Rocca organizzatore e presidente dell’Associazione “Bruno Zevi”, Umberto Squitieri, regista salernitano che da anni promuove la cultura itinerante sul territorio, nonché regista e autore della commedia musicale “Le Lacrime di Antonella”, spettacolo che verrà presentato sul palco dello Zevi Show.

Novità assoluta dell’edizione numero undici dedicata ai cinefili, la I Edizione del Festival Cortocilento, organizzato dall’Associazione “Bruno Zevi” e con la direzione artistica di Umberto Squitieri, il cui programma verrà illustrato dal presidente di giuria Attilio Rossi, regista e titolare della Makanè Produzioni. Ad aprire e a chiudere l’evento, in veste di timoniere e presentatore, il comico Ciro Girardi. Presenti alla conferenza stampa anche le istituzioni cittadine.