Dopo qualche anno di pausa ritorna lo Zevi Show. Dal 28 al 31 agosto 2025 l’Arena Rione Zevi, alla “Ciampa di Cavallo”,
nella zona orientale di Salerno, è pronta ad ospitare nuovamente l’attesa manifestazione, con quattro giorni di spettacoli e divertimento, occasione speciale per vivere insieme il quartiere e salutare l’estate con gioia e spensieratezza.
I dettagli della XI Edizione dello Zevi Show, un ritorno fortemente voluto che ha il sapore di un nuovo inizio, saranno presentati in conferenza stampa lunedì 25 Agosto, alle ore 11:00, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno.
Durante la conferenza stampa interverranno Luigi Della Rocca organizzatore e presidente dell’Associazione “Bruno Zevi”, Umberto Squitieri, regista salernitano che da anni promuove la cultura itinerante sul territorio, nonché regista e autore della commedia musicale “Le Lacrime di Antonella”, spettacolo che verrà presentato sul palco dello Zevi Show.
Novità assoluta dell’edizione numero undici dedicata ai cinefili, la I Edizione del Festival Cortocilento, organizzato dall’Associazione “Bruno Zevi” e con la direzione artistica di Umberto Squitieri, il cui programma verrà illustrato dal presidente di giuria Attilio Rossi, regista e titolare della Makanè Produzioni. Ad aprire e a chiudere l’evento, in veste di timoniere e presentatore, il comico Ciro Girardi. Presenti alla conferenza stampa anche le istituzioni cittadine.