Giovedì 4 luglio, alle ore 21:00, primo appuntamento della 14° edizione di Teatrando al Quadriportico, la rassegna di teatro amatoriale, organizzata dall’Associazione Planum Montis e dalla compagnia ” ‘E Sceppacentrella” diretta da Giuseppe Giardullo, che si tiene nel Quadriportico di Santa Maria delle Grazie, nel cuore del centro storico di Salerno.
Verrà proposto ‘La Fame fa brutti scherzi’ un divertente atto unico che racconta la storia di Raffaele, capo di una famiglia in difficoltà economiche; nella sua casa regna la miseria. Cibo a volontà e una bella tavola imbandita sono gli unici sogni di Raffaele, che ormai ha smesso di credere anche nei miracoli. Protagonisti dello spettacolo saranno i giovanissimi Laura e Lorena Liguori, Giulia e Daniela Giardullo, Gaetano Romano, Matteo Pivetta, Gabriele Ragone, Francesco Iaccio.
In seguito salirà sul palco l’associazione Coro Armonia , diretta dal Maestro Vincente Pepe, diplomato in musica applicata ai contesti multimediali presso il Conservatorio di Salerno, che proporrà “Strane e No_Strane Armonie”.
Il coro Armonia è composto da circa 24 elementi tra coristi e musicisti. Ha partecipato a importanti festival e concorsi nazionali e internazionali.
Si entrerà alle 20:30 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.





