QUI FU NAPOLI, QUI SARA’ NAPOLI

Sabato 15 novembre alle ore 21:00, al Teatro La Ribalta, la seconda edizione della rassegna “Qui fu Napoli, qui sarà Napoli”, un percorso unico nel cuore della tradizione teatrale napoletana, dagli autori dell’Ottocento fino ai contemporanei. Organizzata dall’Associazione Consorzio La Città Teatrale, con il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio di Salerno, Scabec e Regione Campania, la rassegna promette di riportare in scena il fascino, l’ironia e la poesia di Napoli attraverso spettacoli capaci di conquistare il pubblico di ogni età.

Ogni spettacolo della rassegna è a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, perché la cultura e il teatro devono essere accessibili a tutti, e rappresentano un’occasione unica per riscoprire il cuore pulsante di Napoli attraverso storie, musiche e maschere che hanno fatto la storia del teatro partenopeo.

Per ulteriori informazioni, i botteghini dei singoli teatri sono a disposizione del pubblico per dare tutte le indicazioni necessarie e permettere a tutti di vivere al meglio questa festa del teatro e della tradizione napoletana.